Ecco come è possibile realizzare un’immagine fotorealistica di un prodotto ancora in fase di progettazione o realizzazione. La nascita di un nuovo prodotto, soprattutto se si tratta di macchine complesse,  è sempre stato un evento che in azienda richiede tempi e modalità infinite. Tempi che spesso non conciliano con le esigenze della comunicazione e del marketing! Insomma bisogna fare il catalogo o la scheda prodotto senza avere ancora disponibile il prodotto! Con l’ausilio del rendering tridimensionale è possibile fare le foto del prodotto senza avere ancora il prodotto. Chiaro che si tratta di una pre-empty ovvero di una “anteprima” dichiaratamente esplicita. Ma il risultato è di grande impatto visivo, e assolutamente credibile – pare una foto – da quanto è reale.

In questo caso si trattava di dare visibilità alla nuova nata in casa DWS: DFab™ un sistema innovativo di additive manufacturing che si rivolge alle cliniche dentali con due versioni: Dfab™ desktop e Dfab™ chairside. Partendo dalla scansione intraorale realizza i provvisori di lunga durata direttamente di fianco alla poltrona del dentista.

dfab™ è una soluzione all-in-one che integra in se un sistema 3D di Additive Manufacturing ultra veloce e un personal computer con interfaccia utente gestito da un monitor touch-screen.
dfab™ chairside è la soluzione perfetta da affiancare ad ogni tipo di scanner intraorale, per mettervi in grado di realizzare provvisori di alta qualità nell’arco di un singolo appuntamento.